Proroga validità premialità sviluppo e innovazione

Le Parti Sociali territoriali con lettera del 15 Aprile u.s. hanno stabilito la proroga del termine per la trasmissione alla scrivente Cassa Edile delle domande per la premialità in oggetto da parte delle imprese aventi titolo dal 16 Aprile al 15 Giugno p.v. compreso.

L’estensione della scadenza utile per la richiesta della suddetta premialità è stata attuata in via del tutto eccezionale per favorire le imprese interessate, colpite dall’emergenza sanitaria in corso che ha determinato la chiusura di molte realtà produttive del nostro settore in ossequio ai provvedimenti governativi finora emanati.

Restano ferme le condizioni di accesso alla premialità così come previsto dal verbale di accordo “Premialità per la sicurezza, lo sviluppo e l’innovazione”, contenuto all’interno del Contratto Collettivo Provinciale di Lavoro del 19 dicembre 2017, e dalle successive intese sull’argomento (si veda a tale proposito la news Premialità per lo sviluppo e l’innovazione”: disponibile il modulo per la richiesta).

Qualora ne ricorrano tutti i requisiti previsti, la scrivente Cassa Edile procederà con l’erogazione della premialità entro il mese di Maggio p.v. per le istanze pervenute entro il mese di Aprile 2020 ed entro il mese di Luglio p.v. per le domande presentate da Maggio 2020 e sino al 15 Giugno 2020.

Cerca in tutto il sito