Il Comitato di Gestione della Cassa Edile di Milano, nella riunione del 13 ottobre, ha preso atto della designazione di Filippo Maria Rigoli come nuovo Presidente, su indicazione di Assimpredil-Ance.
Rigoli subentra a Dario Firsech, che in questi anni ha guidato la Cassa con grande impegno e attenzione verso imprese e lavoratori del nostro settore.
A Dario Firsech va un sincero ringraziamento per il lavoro svolto, e a Filippo Maria Rigoli un augurio di buon lavoro per il nuovo incarico, con l’obiettivo comune di continuare a sostenere e valorizzare il comparto edile milanese.
