Filippo Maria Rigoli è il nuovo Presidente della Cassa Edile di Milano

Il Comitato di Gestione della Cassa Edile di Milano, nella riunione del 13 ottobre, ha preso atto della designazione di Filippo Maria Rigoli come nuovo Presidente, su indicazione di Assimpredil-Ance.
Rigoli subentra a Dario Firsech, che in questi anni ha guidato la Cassa con grande impegno e attenzione verso imprese e lavoratori del nostro settore.

A Dario Firsech va un sincero ringraziamento per il lavoro svolto, e a Filippo Maria Rigoli un augurio di buon lavoro per il nuovo incarico, con l’obiettivo comune di continuare a sostenere e valorizzare il comparto edile milanese.

Cerca in tutto il sito