CEMI: la nuova App per il cellulare del lavoratore

Come anticipato nella news App CEMI”: la nuova funzionalità web pensata per il lavoratore del 5 Aprile 2022, siamo lieti di comunicare che è disponibile l’App gratuita CEMI anche in versione smartphone (cellulare).

Funzionalità

L’App consente di consultare le informazioni personali presenti negli archivi della nostra Cassa Edile (dati anagrafici, recapiti, contatti, rapporti di lavoro con imprese iscritte, ore accantonate, pagamenti ricevuti con relativo estratto conto, IBAN, taglie per la prestazione annuale gratuita di indumenti e calzature da lavoro, Certificazione Unica (CU) per la dichiarazione dei redditi rilasciata da Cassa Edile).

È possibile, inoltre, leggere i servizi disponibili e ricevere notifiche. È previsto anche il collegamento diretto con i portali delle Parti Sociali costituenti (Assimpredil ANCE, FENEALUIL, FILCA CISL, FILLEA CGIL) e dei principali attori del settore bilaterale delle costruzioni in ambito sanitario (Sanedil), previdenziale (Prevedi), formativo e di salute e sicurezza (ESEM-CPT – Ente Unificato Formazione e Sicurezza).

Sviluppi futuri

A breve sarà possibile interagire con la nostra Cassa Edile comunicando variazioni di indirizzo e di contatto e tanto altro ancora.

Istruzioni per il download

Per i possessori di telefono cellulare Android (Samsung Galaxy, ecc.) → selezionare Play Store e cercare l’App scrivendo: CE MILANO oppure selezionare il seguente link.

L’installazione è gratuita.

Per i possessori di telefono cellulare IOS (IPhone) → cercare su App Store l’App scrivendo: CE MILANO oppure selezionare il seguente link.

L’installazione è gratuita.

Poiché l’App contiene informazioni personali, dopo aver eseguito l’installazione sul telefono sarà necessario effettuare l’autenticazione (Login) o la registrazione.

Come accedere?

La nuova APP è protetta da password in quanto contiene informazioni personali. Accedere è molto semplice. Occorre inserire le stesse credenziali già usate per l’area privataServizi on-line” del presente sito, ovvero:

  • username e password

o, in alternativa,

  • il Codice Fiscale del lavoratore e il PIN già rilasciato o richiedibile a Cassa Edile.

Scopri se hai diritto alla prestazione gratuita “Casa vacanze”

Scarica l’App sul tuo cellulare e scopri alla voce “Casa vacanze” se hai diritto al soggiorno gratuito (pernottamento) di una settimana, nel periodo estivo dal 28 Maggio al 25 Settembre 2022, da trascorrere a Pinarella di Cervia (Ravenna) insieme alla tua famiglia.

Immagini dell’App

Immagine “Home”

Immagine “Pagamenti”

Immagine “Ore accantonate”

Immagine “Info”

Cerca in tutto il sito