“App CEMI”: la nuova funzionalità web pensata per il lavoratore

La funzione ad accesso riservato “Rendiconti”, disponibile nell’area privata “Servizi on-line” del presente sito, cambia veste e si amplia.

Da oggi il lavoratore accede alla nuova funzione, rinominata “App CEMI”, presto disponibile anche in versione smartphone (cellulare) alla voce “CEMI”, e consulta tutte le informazioni presenti negli archivi della scrivente Cassa Edile che lo riguardano (dati anagrafici, recapiti, rapporti di lavoro, ore accantonate, pagamenti ricevuti).

La modalità di accesso resta la stessa (mediante username e password già scelte dal lavoratore oppure mediante Codice Fiscale del lavoratore e codice PIN rilasciato dalla nostra Cassa Edile).

Certificazione Unica (CU) ed estratto conto

Tramite la funzione “App CEMI” il lavoratore può scaricare e stampare:

  • la Certificazione Unica (CU) 2022, relativa ai redditi percepiti nel 2021, fondamentale per la dichiarazione dei redditi;

 

  • l’estratto conto dei pagamenti ricevuti dalla nostra Cassa Edile nell’anno solare precedente.

Nuova prestazione “Casa vacanze”

Solo tramite la consultazione di questa nuova funzione (in versione web/pc o cellulare) il lavoratore può scoprire se ha diritto alla nuova prestazione sperimentaleCasa vacanze” che quest’estate gli consentirà di trascorrere una settimana di vacanza al mare a Pinarella di Cervia, con alloggio gratuito, insieme alla sua famiglia.

A breve verranno pubblicate maggiori informazioni sul tema.

“App CEMI”: un nuovo modo di dialogare con la nostra Cassa Edile

In questa prima fase il lavoratore può aggiornare da solo, senza doversi rivolgere al datore di lavoro, le taglie relative alla prestazione annuale gratuita di indumenti e calzature da lavoro. A breve potrà modificare i propri recapiti (indirizzo di casa, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica) senza dover più compilare ed inviare alcun documento.

Cerca in tutto il sito