Vincitori concorso Cassa Edile Awards 2021

Anche quest’anno la nostra Cassa Edile ha partecipato al concorso Cassa Edile Awards, patrocinato dalla Commissione Nazionale per le Casse Edili (CNCE).

L’iniziativa, giunta alla terza edizione, ha lo scopo di valorizzare e premiare i comportamenti virtuosi di imprese, lavoratori e consulenti del lavoro che, a livello nazionale, hanno raggiunto il miglior risultato in termini di rispetto dei valori del nostro sistema bilaterale, ovvero regolarità, legalità e sicurezza.

L’edizione 2021, con la partecipazione di oltre 60 Casse Edili / Edilcasse, ha registrato maggiori consensi rispetto all’anno precedente, coinvolgendo una platea ancora più ampia.

La nostra Cassa Edile si è distinta per numero di riconoscimenti assegnati.

Di seguito i vincitori e la relativa categoria di appartenenza:

Premi ai lavoratori

Categoria “Maratoneta”

Premio al lavoratore con il maggior numero di ore lavorate da sempre tra i lavoratori ancora in servizio.

Vincitore: Signor Sechi Vittorio

 

Premi alle imprese

Categoria “Fair play”

Premio all’impresa regolare che denuncia da più mesi senza sospensione.

Vincitrice: impresa Ing. Galbiati S.p.A.

 

La premiazione dei primi classificati a livello nazionale è prevista per venerdì 8 Ottobre p.v. a Bari, in occasione della fiera dell’edilizia SAIE, presso il Centro Congressi della Fiera del Levante, e potrà essere seguita in diretta streaming tramite il canale YouTube di CNCE al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=tBzfqNUDHcY

In aggiunta sono in palio i “bollini di qualità” riservati alle imprese ed ai consulenti del lavoro selezionati dalle Casse Edili / Edilcasse per il comportamento etico rilevato nell’interazione con il sistema bilaterale.

Si ricorda che per l’edizione 2020 la nostra Cassa si è messa in evidenza grazie ai premi assegnati ai propri iscritti nelle seguenti categorie:

Premio ai lavoratori – categoria “Maratoneta” vinto dal Signor Giovanni Pulizzi con 82.000 ore lavorate

Premio alle imprese – categoria “Fair play” vinto dall’impresa Donelli S.r.l. iscritta con continuità alla nostra Cassa dal 1945.

Di seguito il link alla video gallery delle premiazioni dello scorso anno:

https://www.cassaedileawards.it/video-2020/ → filmati “Premio Maratoneta” e “Premio Fair play

Cerca in tutto il sito