Pagamento Premio di Fedeltà 2017

Si informano i lavoratori interessati che la prestazione in oggetto verrà pagata da mercoledì 15 novembre secondo quanto previsto dal punto 23 “Premio Fedeltà” del verbale di accordo 1° marzo 2013 “Prestazioni Cassa Edile” ovvero:

A ciascun lavoratore dipendente da almeno otto anni da impresa iscritta per lo stesso periodo di tempo alla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza compete un “premio di fedeltà”, consistente nella corresponsione, per ogni anno per il quale sussistano i requisiti, di un importo fisso pari ad € 200,00 netti”.
[…]
Il diritto alla prestazione matura a condizione che il lavoratore abbia accantonato in suo favore, presso le Casse Edili di cui all’articolo 36 del c.c.n.l. 19 aprile 2010, almeno 14.400 ore (con un minimo annuo di 1.800 orenegli otto anni precedentiil 60% delle quali deve essere accantonato presso la Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza”.
[…]
La regolamentazione del pagamento della prestazione è stata confermata, per l’anno corrente, dalle Parti Sociali territoriali con verbale di accordo 3 novembre 2017 “Modifiche agli accordi 9 febbraio 2015 e 26 ottobre 2016 su “Premio Fedeltà” e “APE””.
Per maggiori dettagli sulla prestazione si rimanda alla lettura della normativa pubblicata all’interno della sezione “Lavoratori” ⇒ “Prestazioni e Servizi”.

Cerca in tutto il sito