Nuova veste grafica area privata e novità per richiesta prestazioni via web

Da oggi pomeriggio, giovedì 19 dicembre 2019, l’area privata del nostro sito internet verrà uniformata graficamente all’area istituzionale. Le funzionalità disponibili per i profili previsti (es. impresa, consulente del lavoro, lavoratore, ecc.) non cambiano.

Le novità introdotte sono due e riguardano la funzione “Richiesta prestazioni” dello “Sportello web”.

Nello specifico:

  • il lavoratore interessato nella compilazione e nella trasmissione al nostro ufficio Servizi ai Lavoratori di una domanda di prestazione telematica potrà essere assistito, oltre che dall’operatore Cassa Edile, anche dal funzionario della propria Organizzazione sindacale di appartenenza che prenderà in carico la sua richiesta e ne seguirà tutto l’iter di presentazione;
  • durante la compilazione della richiesta di rimborso on-line sarà possibile allegare ed inviare i documenti previsti per ogni specifica domanda di prestazione (es. autocertificazione stato di famiglia, fattura, ecc.). I documenti di interesse dovranno essere, ovviamente, prima scansionati e salvati come file (preferibilmente .pdf, .jpg).

I cambiamenti apportati sono orientati alla facilitazione dell’inoltro delle domande di prestazione ed alla sempre maggior cura ed attenzione per i propri iscritti.

Scarica per maggior comodità le funzionalità disponibili per profilo utente.

 

Cerca in tutto il sito