Nuova modalità iscrizione consulenti

Studi di consulenza non ancora iscritti

Per gli studi di consulenza che non hanno ancora aperto la posizione presso la nostra Cassa Edile è operativa la nuova modalità telematica di iscrizione disponibile al seguente percorso:

 

La funzione consente l’inoltro della richiesta di iscrizione con la compilazione di poche e semplici informazioni:

 

Dati generali

  1. Ragione sociale / denominazione
  2. Codice Fiscale / Partita IVA

Recapiti

  1. Indirizzo sede (Via, Comune, C.A.P., Provincia)
  2. Recapiti (telefono, cellulare, e-mail, PEC)

Al termine della procedura viene generato in automatico il modulo “Richiesta gestione adempimenti impresa”, riportante i dati precedentemente inseriti on-line, che lo studio di consulenza può sottoporre all’impresa assistita per richiedere l’autorizzazione alla gestione degli adempimenti.

Il modulo, con il timbro e la firma del legale rappresentante dell’impresa assistita, deve essere trasmesso ai nostri uffici via posta elettronica all’indirizzo indicato sullo stesso.

 

Studi di consulenza già iscritti

Gli studi di consulenza già iscritti dovranno continuare ad utilizzare il modulo “Richiesta gestione adempimenti impresa” per comunicare la delega allo svolgimento degli adempimenti previsti da parte di una nuova impresa, non precedentemente assistita.

Il modulo è disponibile nella sezione “Imprese” → “Documenti” → “Modulistica”.

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