Nuova modalità di presentazione delle domande Sanedil

In alternativa alle modalità già operative*, gli iscritti a Sanedil possono richiedere una prestazione sanitaria, per sé e per i propri familiari, direttamente tramite il sito del Fondo senza presentare la domanda presso la Cassa Edile / Edilcassa di riferimento.

Gli operatori delle Casse Edili / Edilcasse hanno in ogni caso il compito di acquisire, verificare e validare i documenti caricati dall’iscritto e, quindi, di procedere con la presa in carico della richiesta di rimborso o di prestazione.

Prima di prenotare le prestazioni o richiedere i rimborsi previsti dai piani sanitari, occorre effettuare la registrazione al portale https://www.fondosanedil.it/ → “Area Riservata” come di seguito descritto:

Come supporto aggiuntivo, il Fondo ha messo a disposizione una guida scaricabile al seguente link:

Guida registrazione lavoratori al portale fondo Sanedil

 

*Sportello Cassa Edile / Edilcassa, facilitatore, posta elettronica o posta raccomandata

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