L’Incentivo Inquadramento si rinnova e diventa ancora più accessibile

🚀 Buone notizie per le imprese!
L’Incentivo Inquadramento si rinnova:

Puoi richiederlo ogni anno, anche se hai già beneficiato dell’incentivo in passato.
📅 Inoltre, la scadenza per il secondo semestre è stata prorogata stabilmente al 31 ottobre (non più 30 settembre!) — un mese in più per presentare la tua domanda.

Come funziona:

📝 Puoi scegliere di presentare la domanda una volta all’anno, per:

  • 1° semestre: dal 1° ottobre al 31 marzo
  • 2° semestre: dal 1° aprile al 30 settembre (scadenza definitiva 31 ottobre)

Cosa fare:

1️⃣ Scarica il modulo 👉 Modulo domanda Incentivo Inquadramento
2️⃣ Invia tutto via PEC a [email protected]

📚 Approfondisci l’iniziativa e i chiarimenti ufficiali sul nostro sito:
👉 Accordo 21 settembre 2023 e FAQ CNCE

Non aspettare! Hai tempo fino al 31 ottobre per accedere all’incentivo!

Cerca in tutto il sito