🚀 Buone notizie per le imprese!
L’Incentivo Inquadramento si rinnova:
✅ Puoi richiederlo ogni anno, anche se hai già beneficiato dell’incentivo in passato.
📅 Inoltre, la scadenza per il secondo semestre è stata prorogata stabilmente al 31 ottobre (non più 30 settembre!) — un mese in più per presentare la tua domanda.
Come funziona:
📝 Puoi scegliere di presentare la domanda una volta all’anno, per:
- 1° semestre: dal 1° ottobre al 31 marzo
- 2° semestre: dal 1° aprile al 30 settembre (scadenza definitiva 31 ottobre)
Cosa fare:
1️⃣ Scarica il modulo 👉 Modulo domanda Incentivo Inquadramento
2️⃣ Invia tutto via PEC a [email protected]
📚 Approfondisci l’iniziativa e i chiarimenti ufficiali sul nostro sito:
👉 Accordo 21 settembre 2023 e FAQ CNCE
⚡ Non aspettare! Hai tempo fino al 31 ottobre per accedere all’incentivo!