Indumenti e calzature da lavoro 2022/23: la prestazione gratuita è on-line

In riferimento alla notizia “Indumenti e calzature da lavoro: prenota la prestazione gratuita 2022/2023” si ricorda che la fornitura annuale gratuita di indumenti e calzature da lavoro, on-line dal 13 Ottobre 2022, è disponibile per le imprese che non ne abbiano fatto ancora richiesta.

La prenotazione deve essere effettuata dall’impresa o dal consulente del lavoro delegato in via telematica (area privata “Servizi on-line” del presente sito web → accesso mediante “Username” e “Password” → selezione “Sportello web” → funzione ad accesso riservato “Tute e Scarpe”).

La proposta di fabbisogno attualmente on-line può essere compilata per:

  • effettuare l’ordine qualora non sia stato ancora compilato e confermato;
  • richiedere il materiale antinfortunistico previsto (scarpe antinfortunistiche) per i dipendenti nuovi assunti e neo-dichiarati presso la scrivente Cassa.

 

Si ricorda che il materiale (indumenti e calzature da lavoro) prenotato via internet e la relativa consegna non hanno costi per le imprese.

 

Ai fini del buon esito della consegna della merce, si raccomanda di verificare con accuratezza l’indirizzo di recapito indicato nella funzione telematica “Tute e Scarpe”.

Cerca in tutto il sito