Indumenti e calzature da lavoro
Prestazioni varie
La Cassa Edile garantisce, una volta all’anno, la fornitura di indumenti da lavoro a tutti i lavoratori che al momento della distribuzione si trovino alle dipendenze di impresa iscritta alla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza e che abbiano maturato 1.800 o 500 ore di lavoro ordinario rispettivamente nei 12 o nei 3 mesi precedenti il 1° settembre.
Indipendentemente dalle ore maturate, a tutti gli operai la Cassa Edile fornisce 1 paio di scarpe antinfortunistiche.
La consegna della fornitura avviene direttamente presso l’indirizzo indicato dalle imprese richiedenti.
La richiesta della prestazione deve essere effettuata dall’impresa telematicamente tramite il sito internet di Cassa Edile www.cassaedilemilano.it > area “Servizi on-line”, > sezione “Sportello web” > funzione ad accesso privato “Tute e Scarpe”.
Si ricorda che l’accesso alla funzione è consentito dopo aver effettuato la registrazione nella suddetta area del sito. La richiesta può essere effettuata direttamente dall’impresa o dal professionista abilitato delegato. La proposta di fabbisogno pubblicata da Cassa Edile conterrà in automatico l’elenco dei nominativi dei lavoratori dichiarati in sede di denuncia mensile per i quali occorrerà semplicemente selezionare taglie e misure a seconda del diritto acquisito (raggiungimento del monte ore previsto utile per la prenotazione del vestiario).
Per assistenza telefonica: tel. 02-58496.1
Nota per i consulenti del lavoro: scarica modulo per l’autorizzazione da parte delle imprese assistite alla gestione delle funzioni informatiche dell’area “Servizi on-line” tra cui “Tute e Scarpe”