Fondo Territoriale Qualificazione del Settore – Proroga scadenza al 31 ottobre 2024

Facciamo seguito alla nostra news del 18 settembre u.s. per comunicare che, come reso noto dalla CNCE, in via del tutto eccezionale è stato prorogato al 31 ottobre p.v. il termine – originariamente fissato al 30 settembre 2024 – per presentare la richiesta per il riconoscimento dell’”incentivo inquadramento” finanziato dal “Fondo territoriale per la qualificazione del settore – Formazione ed incremento delle competenze professionali dei lavoratori”.

Precisiamo che anche il termine per la pubblicazione delle graduatorie delle imprese ammesse da parte della Cassa Edile è stato prorogato al 30 novembre p.v.

Per i dettagli relativi alla compilazione della domanda ricordiamo che l’incentivo sarà riconosciuto dalla Cassa Edile competente, previa richiesta del datore di lavoro da effettuarsi, per la Cassa edile di Milano, tramite PEC all’indirizzo [email protected] a pena di nullità e previa verifica circa la sussistenza dei requisiti alla data della richiesta presentata dall’impresa (modulo allegato).

Per i requisiti clicca qui per la lettura della news del 18 settembre 2024.

 

Cerca in tutto il sito