Date pagamento trattamento economico per ferie – “cartella” di Luglio 2021

Il pagamento del trattamento economico per ferie o “cartella” di Luglio 2021 verrà effettuato dalla scrivente Cassa a partire da martedì 6 Luglio in favore dei lavoratori aventi diritto.

Seguiranno successivi pagamenti a partire da martedì 13 Luglio in presenza dei relativi versamenti da parte del/dei datore/i di lavoro e delle condizioni sotto elencate.

Lavoratori aventi diritto

Lavoratori:

  1. per i quali il/i datore/i di lavoro ha/hanno provveduto all’accantonamento degli importi dovuti presso la scrivente Cassa nel periodo 1° Ottobre 2020 – 31 Marzo 2021;
  2. intestatari di un conto corrente o, in alternativa, di una carta prepagata dotata di codice IBAN;
  3. che abbiano comunicato i propri dati bancari in tempo utile alla scrivente (si veda la sezione “Lavoratori” ⇒ “Prestazioni e servizi” ⇒ “Pagamenti”).

Come comunicare i dati bancari

I lavoratori aventi diritto che non hanno attuato quanto previsto ai punti 2 e 3 del paragrafo “Lavoratori aventi diritto” possono utilizzare il modulo allegato “Comunicazione / variazione dei dati anagrafici e/o bancari del lavoratore” per scegliere e comunicare una delle due modalità di pagamento obbligatorie previste.

Si coglie l’occasione per ricordare che in caso di comunicazione del codice IBAN del conto corrente intestato o cointestato al lavoratore, le coordinate bancarie devono essere confermate dal funzionario di banca/posta ove è aperto il conto.

I moduli trasmessi, riportanti il codice IBAN del conto corrente (co)intestato al lavoratore sprovvisto di autenticazione bancaria, non verranno presi in considerazione.

Per i lavoratori sprovvisti di conto corrente ed interessati ad attivare una carta prepagata si ricorda che la scrivente Cassa ha in essere delle convenzioni che ne consentono il ritiro gratuito. A tale proposito si veda:

  • il modulo “Comunicazione / variazione dei dati anagrafici e/o bancari del lavoratore
  • la sezione “Lavoratori” ⇒ “Prestazioni e servizi” ⇒ “Pagamenti”.

Cerca in tutto il sito