Dal 3 gennaio 2017 disponibile l’APP gratuita Agenda CEMI

Si informa che da martedì 3 gennaio 2017 sarà possibile scaricare gratuitamente sul proprio Smartphone ed utilizzare l’APP AGENDA CEMI (versione digitale dell’Agenda di cantiere 2017).
Per il 2017, oltre alla versione cartacea dell’Agenda di cantiere, già disponibile da ottobre 2016, Cassa Edile ha sviluppato la versione digitale che consente al lavoratore iscritto di annotare giorno per giorno comodamente sul proprio cellulare le ore lavorative e straordinarie, oltre alle ore di malattia, infortunio, ferie e permessi, con la possibilità di inserire, inoltre, delle note relative ad ogni singola giornata.
L’Applicazione consente, inoltre, di creare un report mensile ed un report annuale delle ore inserite a calendario e delle relative note che possono essere salvati mediante invio via posta elettronica all’indirizzo desiderato. Al suo interno sono disponibili anche una serie di informazioni utili, sempre alla portata del lavoratore iscritto (prestazioni assistenziali offerte, ultime novità, sistemi di pagamento, servizio SMS gratuito, area internet, recapiti).

Istruzioni per scaricare l’Applicazione

Per i possessori di telefono cellulare con sistema operativo Android (Samsung Galaxy S7, S6, ecc.) selezionare Play Store e cercare su Google Play l’Applicazione scrivendo: Agenda CEMI.
L’installazione è gratuita.
Per i possessori di telefono cellulare con sistema operativo IOS (IPhone) cercare su APP Store l’Applicazione scrivendo: Agenda CEMI.
L’installazione è gratuita.
Partendo dal presupposto che il telefono cellulare rappresenta il mezzo di comunicazione tra i più diffusi ed utilizzati dai nostri lavoratori iscritti, di cui il servizio SMS progettato nel lontano 2005 e reso operativo nel 2006 ne è una testimonianza importante, Cassa Edile ha pensato di realizzare per i suoi interlocutori uno strumento utile e facile da usare, al passo con le nuove modalità di comunicazione. L’operazione dimostra attenzione e sensibilità nell’adeguarsi all’evoluzione tecnologica dei mezzi di comunicazione e di voler mettere a disposizione dei lavoratori iscritti una funzionalità più vicina all’attuale contesto socio-culturale.

Cerca in tutto il sito