mercoledì 17 gennaio 2018
  Cerca
Navigazione Sito

Ti trovi in:  Lavoratori » Informazioni Operative » Prestazioni e Modulistica » Normativa e Modulistica » Villaggi Vacanze per i figli dei lavoratori

 Soggiorni estivi per i figli dei lavoratori

Soggiorni estivi 2017

Condizioni

1. La domanda deve essere consegnata unitamente allo stato di famiglia (autocertificazione) entro il 30 aprile 2017

2. La scheda sanitaria deve essere compilata a cura del medico di fiducia 5 giorni prima della partenza.

3. Le domande incomplete saranno prese in esame solo quando verranno integrate con la documentazione mancante richiesta.

4. La Cassa Edile comunicherà ai genitori la data, l’orario e il luogo di ritrovo della partenza con circa un mese di anticipo.

5. Qualora il figlio sia impossibilitato a partire alla data stabilita, il lavoratore si impegna ad avvisare tempestivamente gli uffici di Cassa Edile di Milano. In caso contrario, autorizza la Cassa Edile a trattenere un importo di €. 50,00 (per ciascun figlio) dalla prossima erogazione, a titolo di rimborso per spese amministrative.

6. I partecipanti cedono i diritti d’immagine all’Organizzazione ed alla Cassa Edile per scopi promozionali, relativamente a fatti o avvenimenti che sono occorsi all’interno della struttura ospitante e durante iniziative organizzate durante il periodo di soggiorno.

7. La Cassa Edile declina ogni responsabilità circa furti, smarrimenti, ecc. di oggetti di valore di proprietà degli ospiti avvenuti all’interno della struttura.

Diritto

Il diritto alle prestazioni in favore del lavoratore o - nei casi in cui è previsto - dei familiari fiscalmente a carico (coniuge e figli a carico di almeno uno dei due coniugi), matura a condizione che il lavoratore al momento di presentazione della domanda sia dipendente da impresa iscritta alla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza, sia egli stesso iscritto alla Cassa Edile di Milano, Lodi Monza e Brianza e sia stato effettuato in suo favore l’accantonamento per almeno 1.800 o 500 ore di lavoro ordinario nei 12 o nei 3 mesi precedenti il mese di febbraio.

Documenti utili alla partecipazione al soggiorno

***

Scarica la scheda relativa al corredo consigliato per una settimana di soggiorno


Torna Indietro

 

    

Cassa edile di mutualità e assistenza di Milano, Lodi, Monza e Brianza © 2009
C.F.: 80038030153
Indirizzo: Via San Luca 6 20122 - MILANO - MI
Telefono: 02/584961
PEC: direzione.mi00@infopec.cassaedile.it