mercoledì 18 luglio 2018
  Cerca
Navigazione Sito

Ti trovi in:  Lavoratori » Informazioni Operative » Prestazioni e Modulistica » Normativa e Modulistica » Villaggi Vacanze per i figli dei lavoratori

 Soggiorni estivi per i figli dei lavoratori

Soggiorni estivi 2018

Condizioni

1. La domanda deve essere consegnata unitamente allo stato di famiglia (autocertificazione) ed alla fotocopia del libretto sanitario o del certificato delle vaccinazioni entro il 30 aprile 2018.

2. La scheda sanitaria deve essere compilata a cura del medico di fiducia 5 giorni prima della partenza.

3. Le domande incomplete saranno prese in esame solo quando verranno integrate con la documentazione mancante richiesta.

4. La Cassa Edile comunicherà ai genitori la data, l’orario e il luogo di ritrovo della partenza con circa un mese di anticipo.

5. Qualora il figlio sia impossibilitato a partire alla data stabilita, il lavoratore si impegna ad avvisare tempestivamente gli uffici di Cassa Edile di Milano. In caso contrario, autorizza la Cassa Edile a trattenere un importo di € 50,00 (per ciascun figlio) dalla prossima erogazione, a titolo di rimborso per spese amministrative.

6. Il lavoratore è resto edotto che l'organizzazione, la gestione e la direzione del soggiorno sono affidate a Fondazione Auxilium Modena che ne è responsabile in via esclusiva; la Cassa Edile declina, pertanto, qualsivoglia responsabilità in relazione ai fatti che possano verificarsi durante il soggiorno, dei quali sarà ritenuta responsabile, ove ve ne siano i presupposti, la sola Fondazione Auxilium Modena.

7. Il lavoratore concede l'autorizzazione alle riprese video/fotografiche del/la minorenne e alla loro possibile pubblicazione e riproduzione su supporti tecnologici e informatici; è inoltre a conoscenza dell'uso a fini didattici e pedagogici di tali riprese che verranno effettuate durante il soggiorno estivo presso le strutture ricettive di Pinarella di Cervia. Prende atto, inoltre, della registrazione e successiva eventuale riproduzione sui supporti CD/DVD ed accetta che vengano consegnati, a richiesta, ai soli genitori/tutori dei bambini; prende atto ed accetta la possibile divulgazione di alcune immagini sui motori di ricerca del sito www.cassaedilemilano.it (di seguito denominato "sito web"). AUTORIZZA inoltre la pubblicazione delle immagini nella forma in cui sono esposte su CD/DVD che accetta come conformi alle esigenze di privacy. Autorizza, inoltre, secondo le esigenze tecniche, eventuali modifiche delle immagini effettuate col suo pieno consenso alla registrazione e pubblicazione. Solleva, quindi, i responsabili della Cassa Edile di Milano da ogni incombenza economica e da ogni responsabilità legale inerente l'uso indiretto di tali immagini o foto da parte di terzi. Presa visione delle pagine relative alla pubblicazione di materiale video/fotografico e delle altre pagine presenti sullo stesso dominio, le ritiene rispondenti alle proprie esigenze nella forma, nei contenuti, nella struttura tecnica, nel supporto e nel grado di sicurezza.

8. I partecipanti, durante la permanenza in soggiorno, sono tenuti a mantenere un comportamento corretto e adeguato nei confronti dei compagni e degli adulti operanti presso la struttura. Non verranno tollerati comportamenti scorretti e/o atti di bullismo. Qualora dovessero verificarsi tali episodi, i genitori dei ragazzi coinvolti verranno contattati e avranno l'obbligo di provvedere a proprie cure, spese e responsabilità al rientro a casa degli stessi.

9. La Cassa Edile declina ogni responsabilità circa furti, smarrimenti, ecc. di oggetti di valore di proprietà degli ospiti avvenuti all’interno delle strutture.

Diritto

Il diritto alle prestazioni in favore del lavoratore o - nei casi in cui è previsto - dei familiari fiscalmente a carico (coniuge e figli a carico di almeno uno dei due coniugi), matura a condizione che il lavoratore al momento di presentazione della domanda sia dipendente da impresa iscritta alla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza, sia egli stesso iscritto alla Cassa Edile di Milano, Lodi Monza e Brianza e sia stato effettuato in suo favore l’accantonamento per almeno 1.800 o 500 ore di lavoro ordinario nei 12 o nei 3 mesi precedenti il mese di febbraio.

Documenti utili alla partecipazione al soggiorno

Nota informativa: corredo consigliato per una settimana di soggiorno

Documenti da inserire all'interno del bagaglio:

Documenti da consegnare al momento della partenza al personale incaricato:

  • Scheda sanitaria (da far compilare al medico curante 5 giorni prima della partenza)


Torna indietro

 

    

Cassa edile di mutualità e assistenza di Milano, Lodi, Monza e Brianza © 2009
C.F.: 80038030153
Indirizzo: Via San Luca 6 20122 - MILANO - MI
Telefono: 02/584961
PEC: direzione.mi00@infopec.cassaedile.it