sabato 21 aprile 2018
  Cerca
Navigazione Sito

Ti trovi in:  Lavoratori » Informazioni Operative » Prestazioni e Modulistica » Normativa e Modulistica » Borsa di studio universitaria

 Borsa di studio universitaria - diploma di laurea in ingegneria civile/edile

BORSE DI STUDIO UNIVERSITARIE

Agli studenti del corso di laurea in ingegneria civile o edile, che abbiano conseguito il punteggio minimo di 25/30, è riservato un particolare riconoscimento: ai primi 3 classificati verranno corrisposte 3 borse di studio del valore di € 2.800,00 lordi ciascuna. Gli altri rientreranno nella graduatoria così come indicato nel regolamento della prestazione "Borse di studio universitarie".
Con il conseguimento del diploma di laurea, entro le tempistiche previste dal corso di studi frequentato (in corso), allo studente verrà, inoltre, corrisposto l'importo di € 765,00 lordi moltiplicato per ogni anno in cui ha percepito la borsa di studio. Il riconoscimento avrà luogo in presenza dei requisiti necessari per la maturazione del diritto alla prestazione; la relativa domanda di integrazione dovrà essere presentata entro 6 mesi dalla data del diploma di laurea.
 
Termine di presentazione della domanda: entro 6 mesi dalla data del conseguimento del diploma di laurea.
 
Documenti da allegare alla domanda:
· Storico immatricolazione
· Diploma di laurea
· Autocertificazione composizione del nucleo familiare.
 
Nota: gli importi riportati per le borse di studio sono soggetti a tassazione IRPEF pari al 23% solo se lo studente percepisce reddito da lavoro dipendente.

Torna indietro

    

Cassa edile di mutualità e assistenza di Milano, Lodi, Monza e Brianza © 2009
C.F.: 80038030153
Indirizzo: Via San Luca 6 20122 - MILANO - MI
Telefono: 02/584961
PEC: direzione.mi00@infopec.cassaedile.it