lunedì 22 ottobre 2018
  Cerca
Navigazione Sito

Ti trovi in:  Imprese e Consulenti » Informazioni Operative » Normativa e Modulistica » Denuncia telematica (MUT)

 Gestione adempimenti impresa

Denuncia mensile di manodopera occupata

L’inoltro della denuncia mensile di manodopera occupata a Cassa Edile di Milano è consentito solo in via telematica tramite apposito Modulo Unico Telematico (M.U.T.).

Cos'è il Modulo Unico Telematico (M.U.T.)

Il Modulo Unico Telematico (M.U.T.) è il servizio messo a disposizione dalla Commissione Nazionale delle Casse Edili (CNCE) per consentire la trasmissione in via telematica delle denunce periodiche alle singole Casse Edili aderenti. L’accesso al M.U.T. è riservato alle aziende iscritte ed ai consulenti accreditati presso le Casse Edili.

Funzioni M.U.T.

Il M.U.T. mette a disposizione le seguenti funzioni:
a) predisposizione della denuncia del periodo corrente sulla base dei dati relativi ai periodi precedenti;
b) scarico via internet dei dati estratti dal server M.U.T. direttamente al Personal Computer dell’azienda;
c) software per la compilazione della denuncia mensile, anche in maniera automatica con importazione dei dati dai software gestionali paghe (durante la compilazione vengono effettuati i controlli formali e sostanziali previsti per il periodo di riferimento);
d) trasferimento dei dati compilati al server M.U.T. con contestuale rilascio di una ricevuta comprovante l’avvenuta ricezione dei dati;
e) visualizzazione e stampa sul server M.U.T. della situazione delle denunce trasmesse e del modello PDF relativo ai dati inviati.

Collegarsi al sito
https://mutssl2.cnce.it/mutuser/ per accedere alle modalità di installazione del programma di compilazione delle denunce telematiche ed alla relativa documentazione tecnica.

Per ricevere assistenza contattare il nostro servizio Call Center (tel. 02-58496.1, tasto 1 "Servizi riguardanti le imprese", tasto 5 "Assistenza MUT"). 

"Servizi on-line" sito web Cassa Edile Milano

I professionisti abilitati possono essere incaricati da parte delle proprie imprese assistite anche dello svolgimento nei confronti della Cassa Edile di alcuni adempimenti la cui gestione è prettamente informatizzata. 

Per maggiori informazioni si rimanda alla consultazione della brochure informativa "Vantaggi dell'iscrizione in Cassa Edile" - descrizione "Servizi on-line" con particolare riferimento alle sezioni "Iscrizione impresa", "Pagamenti" e "Sportello web" nella quale risiede - tra le altre - la funzione "Tute e Scarpe" tramite la quale è possibile inoltrare la richiesta di fornitura annuale gratuita di indumenti e calzature da lavoro.

Torna Indietro

    

Cassa edile di mutualità e assistenza di Milano, Lodi, Monza e Brianza © 2009
C.F.: 80038030153
Indirizzo: Via San Luca 6 20122 - MILANO - MI
Telefono: 02/584961