domenica 16 dicembre 2018
  Cerca
Navigazione Sito

Ti trovi in:  Home

 Dettagli Articolo

Date pagamento gratifica natalizia – “cartella” di dicembre 2017




 

Il pagamento della gratifica natalizia o “cartella” di dicembre 2017 verrà effettuato dalla scrivente Cassa a partire da mercoledì 13 dicembre.

A tale proposito si precisa che l’erogazione dell’importo spettante avviene in favore dei lavoratori:
  1. per i quali il/i datore/i di lavoro ha/hanno provveduto all’accantonamento degli importi dovuti presso la scrivente Cassa nel periodo 1° aprile – 30 settembre 2017;
  2. intestatari di un conto corrente o, in alternativa, di una carta prepagata convenzionata con la scrivente Cassa.
A partire da martedì 19 dicembre Cassa Edile effettuerà successive erogazioni in favore dei lavoratori in presenza dei relativi versamenti da parte dell’azienda.
Come comunicare i dati bancari
I lavoratori aventi diritto (si veda punto 1), che in precedenza non hanno comunicato il codice IBAN del proprio conto corrente o non hanno attivato una delle carte prepagate convenzionate, possono utilizzare il modulo allegato “Comunicazione / variazione dei dati anagrafici e/o bancari del lavoratore” per aderire a una delle due modalità di pagamento obbligatorie previste.
Si coglie l’occasione per ricordare che in caso di comunicazione del codice IBAN del conto corrente intestato o cointestato al lavoratore, le coordinate bancarie devono essere confermate dal funzionario di banca/posta ove è aperto il conto.
I moduli trasmessi, riportanti il codice IBAN del conto corrente (co)intestato al lavoratore sprovvisto di autenticazione bancaria, non verranno presi in considerazione.



Scritto da: Monica Bettinelli
Data pubblicazione: 09/11/2017
Numero di visite: 9865

Torna Indietro
  

Cassa edile di mutualità e assistenza di Milano, Lodi, Monza e Brianza © 2009
C.F.: 80038030153
Indirizzo: Via San Luca 6 20122 - MILANO - MI
Telefono: 02/584961