Tuesday, February 07, 2012
  Cerca
Site Navigation

Ti trovi in:  Home

 Article Details

Partenza e rientro 3° turno soggiorni estivi per i figli dei lavoratori iscritti




 

Ricordiamo che il rientro dei partecipanti al 2° turno dei soggiorni estivi avverrà in data giovedì 5 agosto ai seguenti orari:

- per le ore 11,00 circa è previsto il rientro dal mare;

- per le ore 10,30 circa è previsto il rientro dalla montagna.

***

Riportiamo di seguito date, orari e luogo di ritrovo per le partenze ed i rientri del terzo turno del soggiorno estivo a Pinarella di Cervia (Ra) per i figli dei lavoratori a cui è stata data conferma di accettazione della domanda.

Si precisa che il terzo turno del soggiorno estivo a Maggio di Cremeno (Lc) non è stato organizzato per il mancato raggiungimento del numero minimo di posti previsti.

Partenza soggiorno estivo al mare (Pinarella di Cervia - RA)
 
Data e orario
Venerdì 6 agosto alle ore 7,00
 
Ritrovo
Presso l’Ente Scuola Edile Milanese (ESEM) – Via Newton 3 a Milano
 
Si ricorda di portare la scheda sanitaria del figlio partecipante al soggiorno estivo compilata dal medico curante 5 giorni prima della partenza.
 
Rientro dal soggiorno estivo al mare (Pinarella di Cervia - RA)
 
Data e orario
Giovedì 26 agosto alle ore 11,00 circa (traffico permettendo)
 
Ritrovo
presso l’Ente Scuola Edile Milanese (ESEM) – Via Newton 3 a Milano
 
 
Si ricorda, infine, che l’elenco del corredo per entrambi i soggiorni e il modello della scheda sanitaria è scaricabile dal nostro sito (Link UtiliModulistica Lavoratoripunto 14) Leggi la Normativa).



Written By: Monica Bettinelli
Date Posted: 6/9/2010
Number of Views: 1941

Return
  

Cassa edile di mutualità e assistenza di Milano, Lodi, Monza e Brianza © 2009
C.F.: 80038030153
Indirizzo: Via San Luca 6 20122 - MILANO - MI
Telefono: 02/584961